Bratti: consulenze Ama, Muraro chiarisca

By | agosto 1, 2016

Bratti: consulenze Ama, Muraro chiarisca
Foto / Imagoeconomica

In Commissione Ecomafie ci sarà “un chiarimento sul ruolo di Paola Muraro”, l’assessore all’Ambiente della giunta Raggi, “è inevitabile che ci siano domande anche sul suo presunto conflitto di interesse”. Lo afferma, al Messaggero, Alessandro Bratti, deputato del Pd, presidente della commissione bilaterale che indaga sui reati ambientali.

“Se lei e il sindaco Virginia Raggi – fa sapere Bratti – volessero essere ascoltate prima della pausa estiva, delibereremo subito una nuova seduta per giovedì o venerdì, così potranno chiarire”.

“Su questo aspetto – spiega quindi sulla posizione di Muraro, ex consulente dell’Ama -, credo ci sia un discorso di opportunità politica, non tanto di illecito ambientale. Poi la relazione di Fortini sarà importante per chiarire certi aspetti”.

“Noi – aggiunge – acquisiremo tutti gli elementi possibili. Partendo da quelle che sono le deposizioni formali. Quando la Muraro sarà in audizione, da parte dei commissari ci saranno sicuramente domande su questi aspetti. Le chiederemo anche il dossier che ha annunciato di voler presentare”.

Source: Partito Democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *