Puglisi: Grazie a governo Renzi migliora la vita cittadini

By | agosto 2, 2016

Puglisi: Grazie a governo Renzi migliora la vita cittadini

Il decreto Enti locali è legge. Grazie al Governo Renzi, il personale educativo e scolastico di asili nido e scuole dell’infanzia comunali potrà essere stabilizzato. Anche a Roma.
Grazie a questo provvedimento, che ripartisce anche 148 milioni ai nuovi enti di area vasta per la manutenzione delle strade e l’assolvimento delle funzioni fondamentali, ci sarà più tempo per le imprese dell’Emilia-Romagna colpite dal sisma del maggio 2012 per ripagare i mutui. Viene infatti differito al 31 ottobre 2016 l’inizio del pagamento delle rate dei mutui accesi e che sono serviti per la sospensione del pagamento delle imposte subito dopo il sisma. E potrà esserci una maggiore diluizione del pagamento.
Infine i Comuni di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio 2012 avranno tempo fino al 30 settembre 2016 per segnalare al Mef quali spese per la ricostruzione escludere dal saldo non negativo tra entrate finali e le spese finali. E i commissari potranno assumere personale con contratto di lavoro flessibile nel 2017-2018 con gli stessi limiti di spesa previsti nel 2015-2016.
Ancora una volta interventi importanti per migliorare concretamente la vita di cittadini e far ripartire la crescita.

Puglisi: Grazie a governo Renzi migliora la vita cittadini su Senatori PD.

Source: Senatori PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *