Banche, Alternativa Libera: Il Governo riduce i fondi ai truffati per pagare gli arbitrati

By | gennaio 12, 2017

Banche, Alternativa Libera: Il Governo riduce i fondi ai truffati per pagare gli arbitrati

“Il governo ci ha messo un anno per definire il decreto che istituisce i collegi arbitrali cui potranno ricorrere i risparmiatori truffati di Banca Etruria, Banca Marche, Cariferrara e Carichieti e tanto per cambiare ha fatto un lavoro pessimo. Il testo che ha portato in Parlamento pretende di scaricare i costi per il funzionamento delle procedure arbitrali sul Fondo di solidarietà, riducendo così la dotazione di risorse a disposizione per il ristoro dei risparmiatori danneggiati. In questi mesi il governo Renzi ha già pesantemente penalizzato gli obbligazionisti delle quattro banche assoggettate alla procedura di risoluzione rispetto a quelli degli altri

L’articolo Banche, Alternativa Libera: Il Governo riduce i fondi ai truffati per pagare gli arbitrati sembra essere il primo su Alternativa Libera.

Source: Alternativa Libera

One thought on “Banche, Alternativa Libera: Il Governo riduce i fondi ai truffati per pagare gli arbitrati

  1. More hints

    I simply want to mention I’m beginner to blogs and absolutely savored this page. Most likely I’m likely to bookmark your site . You really have fantastic article content. Regards for revealing your blog.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *