M5S, venti click e sei candidato sindaco di Monza

By | marzo 10, 2017

M5S, venti click e sei candidato sindaco di Monza
m5s

“20 click e nel #M5s sei candidato sindaco di #Monza. È successo veramente, non è una #fakenews”. Lo scrive su Twitter Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico.

 

Per Andrea Romano, parlamentare Pd: “20 click e corri da sindaco, viva la democrazia” .  E aggiunge: “Basta poco ai 5 stelle per iscriverti al ‘concorso per la celebrità’. Così i grillini selezionano la loro classe dirigente. Quando usano forme trasparenti e democratiche rischiano di finire come a Palermo con firme false e parlamentari che fanno scena muta davanti ai magistrati dopo essersi rifiutati di fare la prova calligrafica. È chiaro che se scegli in questo modo la tua classe dirigente poi rischi di ritrovarti uno come Marra che ti dice cosa fare.”

 

“Sette candidati, sessanta votanti e con 20 click fai il candidato sindaco a 5 stelle alle amministrative di Monza. Insomma questo è il concetto di partecipazione democratica ai tempi della Casaleggio associati. Le vie del web sono infinite ma quelle che passano dal sacro blog invece pare proprio di no.”  Il commento di Ernesto Carbone, parlamentare Pd.

L’articolo M5S, venti click e sei candidato sindaco di Monza proviene da Partito Democratico.

Source: Partito Democratico

5 thoughts on “M5S, venti click e sei candidato sindaco di Monza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *