Venerdì 14 convegno sul lavoro nella trasformazione digitale

By | luglio 12, 2017

Venerdì 14 convegno sul lavoro nella trasformazione digitale

La senatrice Annamaria Parente, capogruppo del Pd nella Commissione Lavoro, ha promosso, in collaborazione con la piattaforma Jobsinaction, il convegno dal titolo “Il lavoro nella trasformazione digitale”, un’occasione per approfondire i temi dell’occupabilità delle persone e delle politiche attive in rapporto alle nuove tecnologie. Si discuterà delle prospettive e degli scenari “del lavoro che cambia” alla luce dell’evoluzione digitale, ascoltando la voce delle aziende del settore delle Telecomunicazioni, per approfondire le azioni necessarie alla realizzazione degli interventi di riqualificazione e riconversione.
Il punto di partenza sarà, infatti, il protocollo di intesa sottoscritto da Asstel-Assotelecomunicazioni e l’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (Anpal) a giugno.
Al convegno interverranno, oltre alla promotrice: Maurizio Del Conte, presidente Anpal; Dina Ravera, presidente Assotelecomunicazioni; Laura di Raimondo, direttore di Asstel; Francesco Micheli di Tim; Paolo Faieta di Tiscali; Massimo Forbicini di Vodafone Italia: Roberto Biazzi di Fastweb; Luciano Sale di Wind 3; Giovanni Meli di Sielte. Le conclusioni sono affidate al ministro del Lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti.

Per info e accrediti: info@jobsinction.it

Venerdì 14 convegno sul lavoro nella trasformazione digitale su Senatori PD.

Source: Senatori PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *