Parole di generAzioneLa 2 giorni di mobilitazione dei giovani

By | dicembre 15, 2017

Parole di generAzioneLa 2 giorni di mobilitazione dei giovani
PAROLE di generAzione
è la mobilitazione dei giovani che si svolge sabato 16 e domenica 17 dicembre con eventi, dibattiti e incontri diffusi in tutto il Paese. Il racconto delle giornate sarà pubblicato sulla pagina Instagram “destinazione futuro“.
 
È l’occasione per i giovani per offrire al Paese le parole di una generazione che è in grado di agire e sognare insieme, di condividere esperienze e ideali per tracciare insieme la direzione del futuro.
 
I giovani, generazione connessa e concreta, sono chiamati ad essere autenticamente protagonisti e a contribuire nella nostra comunità.
 
I giovani vogliono costruire e liberare il futuro, attraverso la loro parola e il loro agire.
 
Lo si farà nei territori, nelle piccole e grandi comunità che rendono vivo il paese. Perché è dalla prossimità e dalla concretezza delle nostre comunità che vogliamo ripartire, per tracciare così nuove connessioni e prossimità.
 
La responsabilità di liberare la parola e l’agire dei giovani è per il Partito Democratico l’occasione per promuovere una politica generativa a servizio del Paese, dell’oggi e del futuro.
 
Chi vuole partecipare o inviare un proprio contributo raccontandoci le proprie parole di generazione può inviare una mail a segreteriabonetti@partitodeocratico.it o un messaggio WhatsApp al numero 3441815993 o ancora sui social tramite hashtag #pdgenerazione.
 
Gli eventi sono organizzati tra gli altri da GD, giovani in Direzione nazionale, Futuredem, Cultura democratica, progetto Millennials, Tempismo democratico, Fondazione Ora e giovani della scuola Pasolini.
 

L’articolo Parole di generAzione
La 2 giorni di mobilitazione dei giovani
proviene da Partito Democratico.
Source: Partito Democratico

6 thoughts on “Parole di generAzioneLa 2 giorni di mobilitazione dei giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *