Ue: De Monte, su uscita dall’euro o doppio euro grillini e leghisti gettano la maschera

By | maggio 16, 2018

Ue: De Monte, su uscita dall’euro o doppio euro grillini e leghisti gettano la maschera

“Dopo i vani tentativi di Luigi di Maio di rassicurare investitori internazionali e i poteri forti a Cernobbio con messaggi ambigui, ora grillini e leghisti hanno gettato la maschera e hanno rivelato di essere pronti a lavorare per far uscire l’Italia dall’euro o per creare una doppia moneta, come chiede Grillo. Si tratta di progetti insensati che solo per il fatto di essere pronunciati o scritti in una bozza di programma fanno aumentare il costo del debito pubblico.

In Europa ci sono cose che vanno riformate e noi abbiamo iniziato a farlo con il Governo Renzi, ad esempio con la flessibilità sulla disciplina di bilancio. Movimento 5 Stelle e Lega invece fino ad ora si sono limitati a votare contro qualsiasi cosa, compresa la riforma del regolamento di Dublino più in linea con gli interessi italiani. Insomma, invece di un governo oggi abbiamo solo una campagna elettorale continua che rischia di costare molto cara agli italiani

L’articolo Ue: De Monte, su uscita dall’euro o doppio euro grillini e leghisti gettano la maschera proviene da Eurodeputatipd.eu.

Source: Eurodeputati PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *