Danti, Approvato in commissione Cybersecurity Act

By | maggio 17, 2018

Danti, Approvato in commissione Cybersecurity Act

È stato approvato oggi (31 voti a favore, 2 contrari e 1 astenuto) in commissione Mercato interno e protezione dei consumatori del Parlamento europeo il testo del Cybersecurity Act, il nuovo testo che mira a disciplinare il tema della cyber-sicurezza a livello europeo.
Esprime soddisfazione l’On. Nicola Danti (PD – S&D), relatore del testo in commissione:
«La sicurezza della Rete è sempre più fondamentale per tutti noi, continuamente connessi come siamo. Obiettivo del testo è rafforzare la struttura europea di cyber-sicurezza ENISA e creare un nuovo sistema di certificazione europeo che garantisca i consumatori nella fruizione di prodotti e servizi digitali. Quello di oggi è un primo, importante, passo verso la creazione di un Mercato unico digitale più sicuro e affidabile».

L’articolo Danti, Approvato in commissione Cybersecurity Act proviene da Eurodeputatipd.eu.

Source: Eurodeputati PD

15 thoughts on “Danti, Approvato in commissione Cybersecurity Act

  1. Ellmeen

    Secure Tab Doryx In Internet Shipped Ups Free Doctor Consultation Cialis Mexico Sildenafil [url=http://cheapciali.com]cialis for sale[/url] Buy Retin A Without Rx Chemical Properties Of Amoxicillin

    Reply
  2. see it here

    I just want to say I’m very new to blogs and really loved this web page. Very likely I’m likely to bookmark your blog post . You amazingly have remarkable posts. Thanks a lot for sharing with us your blog site.

    Reply
  3. Computer & Technology

    I just could not depart your web site before suggesting that I actually loved the usual info an individual provide for your visitors? Is gonna be again regularly to investigate cross-check new posts

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *