Zingaretti: “Da Piazza Grande nasce l’appello per la ricostruzione dell’unità”

By | ottobre 12, 2018

Zingaretti: “Da Piazza Grande nasce l’appello per la ricostruzione dell’unità”
Nicola Zingaretti

Piazza grande‘ è “un appello a chi vuole combattere per cambiare e lanciare una idea che c’è una speranza nuova. A tutti quelli che ci saranno diremo che la forza sia con noi, che ci serve e ci servirà molto”. Lo ha detto Nicola Zingaretti presentando ‘Piazza Grande’, l’evento in programma nel prossimo week end all’Ex Dogana di Roma.

 

“Questo è l’inizio della ricostruzione dell’unità”, ha proseguito detto Nicola Zingaretti. “Fino a un mese fa sembrava una utopia metterli insieme nella stessa stanza anche solo per litigare – ha spiegato il governatore del Lazio annunciando, tra le altre, la presenza all’evento di Paolo Gentiloni -. La vera novità di Piazza grande è che il messaggio ‘incontriamoci per cambiare‘ sta avendo la meglio. Saremo nelle stesse stanze con idee diverse per costruire una nuova storia. Le differenze non sono un problema ma possono essere una opportunità. Se posso dare una mano a questa operazione sono l’uomo più felice del mondo”.

L’articolo Zingaretti: “Da Piazza Grande nasce l’appello per la ricostruzione dell’unità” proviene da Partito Democratico.

Source: Partito Democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *