Faraone in Aula: Casalino fa schifo come governo che non lo caccia

By | novembre 8, 2018

Faraone in Aula: Casalino fa schifo come governo che non lo caccia

“Esprimo disapprovazione e sdegno per il silenzio del ministro della famiglia e della disabilità Fontana nei confronti di Rocco Casalino e delle sue parole contro le persone down e nei confronti di Beppe Grillo, quando ha attaccato le persone autistiche. Il ministro fa crociate per idee che non condivido sulla famiglia, ma non vedo la stessa determinazione nel difendere le persone con disabilità. Lo dico con dispiacere, perché credo che quando Fontana ha assunto il ruolo di ministro della disabilità, ha assunto il ruolo di sindacalista delle persone disabili e delle loro famiglie”. Lo ha detto, durante un question time nell’Aula del Senato alla presenza del ministro Fontana, il senatore del Pd Davide Faraone.
“Il portavoce del presidente del Consiglio, pagato dallo Stato, non un passante – ha proseguito Faraone – ha insultato le persone disabilità. Fontana ha il dovere quale ministro della disabilità di chiarire che sta dicendo una porcheria. Come al signor Casalino fanno schifo le persone down, a noi fa schifo il signor Casalino e il governo giallo-verde che non lo manda a casa”.

Faraone in Aula: Casalino fa schifo come governo che non lo caccia su Senatori PD.

Source: Senatori PD

3 thoughts on “Faraone in Aula: Casalino fa schifo come governo che non lo caccia

  1. More Bonuses

    I simply want to tell you that I am beginner to weblog and seriously savored you’re page. Likely I’m planning to bookmark your site . You certainly have great articles and reviews. Kudos for sharing your blog.

    Reply
  2. Tractor Workshop Manuals

    Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I acquire actually enjoyed account your blog posts. Anyway I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently fast.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *