Sanita’: Oliverio sceglie di nominare vertici Asl senza condivisione. Scelta molto grave (14-01-2019)

By | gennaio 14, 2019

Sanita’: Oliverio sceglie di nominare vertici Asl senza condivisione. Scelta molto grave (14-01-2019)

“La condotta del governatore della Regione Calabria Mario Oliverio è inaccettabile. La sua decisione di convocare oggi una riunione per la nomina dei vertici delle aziende sanitarie, senza concordarle con il commissario e il subcommissario nominati dal Governo e dal ministro della Salute Giulia Grillo, dimostra il poco rispetto di Oliverio, al quale avevamo invece chiesto espressamente di tenere un rapporto di collaborazione”. Così in una nota Marialucia Lorefice, portaVoce del MoVimento 5 Stelle e presidente della commissione Affari Sociali alla Camera.

Palazzo_degli_Itali_-_Catanzaro.jpg

“Come ha ribadito il ministro della Salute Giulia Grillo, a Oliverio è stata dimostrata tutta la collaborazione possibile, visto che in Calabria il punteggio sui Livelli Essenziali di Assistenza è sceso rispetto al 2014, ovvero, si sono erogati servizi peggiori spendendo però più soldi, con un disavanzo che nel 2018 è salito a 160 milioni di euro. Noi volevamo un cambiamento per la Calabria, e lo dimostrano le nomine del commissario che è un ex Generale dei Carabinieri e un sub-commissario tecnico con capacità accreditate e stimate. A questo punto, se l’intenzione di Oliverio è quella di continuare ad affossare la Sanità calabrese non dovrà risponderne solo politicamente, ma dovrà spiegare le sue azioni a tutti i cittadini calabresi”, conclude Lorefice.

Source: Movimento5stelle – parlamento

3 thoughts on “Sanita’: Oliverio sceglie di nominare vertici Asl senza condivisione. Scelta molto grave (14-01-2019)

  1. you can check here

    I just want to mention I’m beginner to blogging and actually savored you’re blog site. Almost certainly I’m want to bookmark your site . You certainly have really good articles and reviews. Regards for sharing with us your web page.

    Reply
  2. Jamie

    If I take an entire article from WIKIA with informations, script especially and I post it on my site, translating the infos into my language, is this a problem? the scripts from WIKIA are copyrighted or smth or there is a way they could close my site?.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *